Via Alessandro Manzoni 35 Scandicci FI, 50018
Via di Selva Candida, 300 Roma, 00166
Via Guido Rossa, 34 Fiano Romano, 00065
Close
Via Guido Rossa, 34 Fiano Romano, 00065
Scandicci FI, 50018 test@test.com

Qual è l’acqua da bere in gravidanza? Quale bisogna scegliere? Quale è la migliore per il bambino? Sono tra le domande più comuni quando si parla di idratazione delle donne in dolce attesa.
Con la gravidanza aumenta il fabbisogno di acqua da parte della futura mamma. Per tale motivo è importantissimo idratarsi correttamente, assumendo almeno due litri d’acqua al giorno.
Durante la gravidanza cresce il volume del sangue materno inoltre la presenza del liquido amniotico e l’acqua presente nei tessuti del feto, producono un incremento dell’acqua in circolo nel corpo della mamma. Questo è il principale motivo per cui i ginecologi consigliano di bere tanta acqua alle donne in gravidanza.

L’acqua è l’elemento fondamentale per la vita ed in particolar modo per il benessere e lo sviluppo del feto e della mamma durante tutti i mesi della gestazione. Bere molta acqua in gravidanza inoltre permette di contrastare gonfiore e ritenzione idrica, aiuta a purificare l’organismo, tenere sotto controllo l’aumento di peso e persino le nausee. Idratarsi correttamente inoltre contribuisce al benessere della pelle e dei tessuti.

Poiché la salute del feto è direttamente collegato ai comportamenti della futura mamma, soprattutto in gravidanza è importante fare attenzione a che tipo di acqua bere.

L’acqua del rubinetto resta la più sicura perché è la più controllata, anche se spesso siamo in presenza di impianti idrici non troppo nuovi o il gusto non è dei migliori.  D’altro canto in commercio ci sono numerose tipologie di acque che possono essere scelte a seconda di specifiche esigenze o del gusto. Purtroppo però la conservazione non avviene nel modo corretto e le bottiglie esposte al sole o a fonti di calore possono rilasciare sostanze dannose per la salute.

Quindi qual è l’acqua da bere in gravidanza? EasyBlu offre la risposta con un impianto di purificazione domestico: in questo modo, infatti, è possibile avere acqua pura e sana direttamente dal rubinetto di casa.

Una soluzione semplice che permette di non dover scegliere tra gusto e salute poiché gli impianti EasyBlu con un sistema a membrane rendono l’acqua del rubinetto di casa pura come quella oligominerale e non essendo conservata nella plastica non si corre il rischio di ingerire microplastiche. Senza contare inoltre la possibilità di usare l’acqua microfiltrata anche per cucinare, senza dover più trasportare pesanti casse fino in casa.

Per i clienti EasyBlu

Manutenzione con tecnici
esperti e qualificati

Prodotti Made in Italy, certificati e garantiti

Customer care
dedicato

Presentaci ad un amico e ricevi un regalo

Vuoi maggiori informazioni?

Per avere una consulenza gratuita sulle soluzioni EasyBlu contattaci: riceverai la visita di uno specialista e un test gratuito dell’acqua.

Accetto la Privacy Policy

Vantaggi

Salute

Con EasyBlu bevi acqua purissima direttamente dal rubinetto di casa tua

Convenienza

Risparmia sull’acquisto delle bottiglie d’acqua con il sistema di purificazione di EasyBlu

Comodità

Con EasyBlu non dovrai più pensare a comprare l’acqua e a trasportare fino a casa pesanti bottiglie.

Sicurezza

Scegli un sistema di purificazione avanzato per avere sempre acqua buona e sicura

Ambiente

Bevendo acqua buona e sana direttamente dal rubinetto di casa contribuisci alla diminuzione di consumo di plastica

Microplastiche

Scegli EasyBlu per evitare di bere insieme all’acqua sostanze nocive per la salute.

  Whatsapp